alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe Crossfit

 
[12]

Scarpe CrossFit ad alte prestazioni per darti energia nei tuoi allenamenti

Con una progettazione ibrida che tiene avvolto il piede durante ogni movimento, le scarpe CrossFit di Reebok sono studiate per venire incontro alle esigenze degli allenamenti WOD più duri. Leggere e agili, con un'imbottitura resiliente che fornisce una base stabile e sicura, le scarpe da CrossFit sono versatili e traspiranti nella parte superiore per consentire ai piedi di rimanere sempre al fresco. Inoltre, offrono un forte sostegno laterale con punti rinforzati, comodi spazi per le dita e una suola che permette un’ottima trazione per i sollevamenti e i salti. Dai il massimo nel tuo prossimo allenamento con un paio di nuove Reebok Nano.

Reebok Nano: il termine di paragone per le scarpe da CrossFit

Con i diversi movimenti da compiere su vari tipi di superficie, per il CrossFit è fondamentale avere le scarpe giuste. Ogni nuova edizione delle Reebok Nano presenta nuovi importanti aggiornamenti rispetto alle versioni precedenti, senza mai scendere a compromessi sulla comodità. Il tessuto Flexweave garantisce il supporto giusto nei punti dove più serve, oltre a un grado ottimale di traspirabilità e resistenza mentre sollevi i pesi, salti o ti arrampichi. La minima inclinazione tra tallone e punta rende più versatili le scarpe da CrossFit di Reebok, mentre il collo basso offre una grande libertà di movimento e transizioni più rapide.

Allenati al massimo senza rinunciare allo stile

Le Reebok Nano sono disponibili in vari colori vivaci, per cui ogni atleta troverà la combinazione che più si adatta al suo stile personale. Ottime anche per l'uso quotidiano, sono state disegnate per gli appassionati di CrossFit e, in generale, per gli amanti degli allenamenti più intensi. Abbina le tue scarpe da CrossFit con un paio di calzini alla caviglia, un paio di pantaloncini attillati e traspiranti e una bella maglietta con grafiche vistose e allegre in tessuto ACTIVCHILL: una tenuta da palestra comoda e stilosa.