SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Pantaloncini · Fitness & Training · Uomo

 
[103]
1 / 3
Pagina:di 3

La performance comincia dal look: pantaloncini da palestra da uomo

Per lo sportivo che vuole muoversi in libertà e avere uno stile grintoso, comunque leggero e performante, la scelta dei pantaloncini da palestra da uomo è fondamentale. Scegliere i pantaloni firmati Reebok significa assicurarsi un design progettato per seguire il corpo con morbidezza e senza mai ostacolare la performance, grazie a tessuti leggeri e traspiranti che sfiorano la pelle come una carezza discreta e grafiche dal carattere vincente e determinato, che si abbina alla perfezione alla personalità di chi li indossa.

Pantaloncini da uomo per l’allenamento che punta oltre i propri limiti

Quando il tuo obiettivo non è soltanto superare un record ma anche te stesso, è il caso di scegliere degli shorts da palestra da uomo che vadano oltre il solito look. Raggiungere e superare i propri limiti è molto più facile indossando tessuti leggerissimi dagli inserti in mesh, creati per garantire un comfort eccezionale e una traspirazione perfetta anche quando l’allenamento si fa più intenso. L’elastico regolabile permette di rendere ogni modello su misura, mentre il taglio ampio e le cuciture sapientemente posizionate offrono sempre la massima libertà di movimento per svolgere esercizi e conquistare posizioni che non credevi possibili.

Dai una marcia in più alle tue performance e al tuo stile

Indossare un look vincente è il primo passo per superare tutti gli avversari. I pantaloni corti per il fitness da uomo, creati da Reebok, vantano caratteristiche performanti con grafiche, linee e colori per ogni stile e look. Le personalità più esuberanti, nate per farsi notare, avranno a disposizione colori e gradient sgargianti abbinabili a t-shirt e felpe dal design audace. I caratteri più grintosi, concentrati solo sull’obiettivo, saranno a proprio agio con gli shorts total black o con moderne grafiche geometriche in scala di grigi, da abbinare a tute e cappellini con loghi a contrasto per affermare in maniera netta e discreta la propria passione.