alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Scarpe Lifter

 
[12]

Batti i tuoi record con le scarpe Reebok Lifter

Quando si fa sport avere un paio di scarpe con una struttura adeguata per i movimenti del piede è estremamente importante, e forse lo è ancor di più quando si fa sollevamento pesi. Sollevare il bilanciere con le scarpe sbagliate può infatti causare danni ai muscoli e alle articolazioni o provocare rovinose scivolate e cadute. Le scarpe Reebok Lifter sono progettate in maniera specifica per assicurarti tenuta e stabilità, qualunque sia il peso che sei chiamato a sollevare.

Lifter 2.0: comfort senza precedenti

La linea di scarpe Lifter 2.0 rende piacevoli anche gli allenamenti più difficili. La tomaia in tessuto favorisce la circolazione dell’aria e permette di regolare il calore e l’umidità. In questo modo i piedi restano asciutti per tutta la durata dell’allenamento e il sudore non diventa un ostacolo. Le calzature sono dotate anche di un sistema di ammortizzazione che riduce le conseguenze dell’impatto con il suolo. I modelli con rinforzo sul tallone offrono ancora più stabilità, permettendoti di trovare le condizioni ideali per superare il tuo record personale. La suola in gomma assicura un grip ottimale per una perfetta tenuta della pedana.

Calzata avvolgente e design distintivo: conquista la scena

Ai piedi le Reebok Lifter risultano estremamente confortevoli per merito della tomaia morbida e della calzata avvolgente. Anche il sistema di chiusura scelto per la linea Lifter è pensato per garantire comodità e stabilità nella calzata. Le scarpe presentano una combinazione di lacci e una chiusura a strappo che consente di trovare con facilità la tensione ottimale. L’estetica curata delle calzature e il loro design originale ti faranno sentire al centro della scena. Fai vedere quanto vali, ripetizione dopo ripetizione. Per una comodità ancora maggiore, indossa le Reebok Lifter 2.0 con un paio di calze da allenamento. I modelli con imbottitura in spugna e supporto dell’arco plantare sono ideali per proteggere e sostenere il piede durante l’allenamento.