alert-erroralert-infoalert-successalert-warningarrow-left-longbroken-imagecheckmarkcontact-emailcontact-phonecustomizationforbiddenlockedpersonalisation-flagpersonalizationrating-activerating-inactivesize-guidetooltipusp-checkmarkusp-deliveryusp-free-returnsarrow-backarrow-downarrow-leftarrow-right-longarrow-rightarrow-upbag-activebag-inactivecalendar-activecalendar-inactivechatcheckbox-checkmarkcheckmark-fullclosecross-smalldropdowneditexpandhamburgerhide-activehide-inactivelocate-targetlockminusnotification-activenotification-inactivepause-shadowpausepin-smallpinplay-shadowplayplusprofilereloadsearchsharewishlist-activewishlist-inactivezoom-outzoomfacebookgoogleinstagram-filledinstagrammessenger-blackmessenger-colorpinterestruntastictwittervkwhatsappyahooyoutube

Trainers InstaPump da donna

 
[25]

Scarpe Reebok Pump da donna: mostra a tutti il tuo carattere deciso

La linea InstaPump Fury è una dichiarazione d’intenti. Le scarpe Reebok Pump da donna dicono molto di chi le indossa: parlano di grinta e di persone con carattere che danno tutto per raggiungere i propri obiettivi. Se per te lo sport è dedizione, passione e caparbietà, è il momento di infilare ai piedi un paio di coloratissime Pump Reebok. Oltre a un design che di certo non passa inosservato, queste calzature sportive hanno un importante punto di forza: la leggerezza. Il merito è della tomaia in tessuto, che garantisce anche traspirabilità e permette ai piedi di rimanere asciutti più a lungo.

Reebok Pump da donna: per persone che si fanno notare

Per la tomaia delle Pump da donna Reebok ha impiegato tessuti resistenti e idrorepellenti pensati per rendere possibile l’allenamento in ogni condizione meteo. Ogni elemento è stato studiato con attenzione per far sì che il risultato finale fosse un look d’impatto. Gli inserti a contrasto sulla tomaia, le scelte cromatiche, la camera d’aria a vista sono solo alcuni dei dettagli che rendono le Reebok Pump da donna una delle linee più originali in circolazione. La tecnologia Pump è il vero cuore pulsante di queste calzature, perché assicura una calzata comoda e personalizzata mentre l’intersuola ammortizza gli impatti con il suolo.

Streetwear o nostalgico? Qualunque sia il tuo stile, dimostralo scegliendo le Reebok Pump 

La collezione Reebok Pump da donna è pensata sia per chi ama un look contemporaneo sia per le nostalgiche del passato. Accanto a modelli variopinti e ispirati alle ultime tendenze dello streetwear, troverai le Pump che nelle linee e nelle sfumature si rifanno allo stile old-school e agli archivi di Reebok. Lasciati ispirare dalla varietà di colori e design che distinguono la linea e preparati a sfoggiare un total look Reebok accostando un paio di Pump colorate a una tuta e un borsone dai toni abbinati.