Icons/Social/GoogleCreated with Sketch.

Abbigliamento Boxe Donna

45 Prodotti

Linea di abbigliamento da lotta per donne: esprimi tutta la tua forza

La linea di abbigliamento da lotta per donne ha tutto ciò che serve per affrontare con la giusta grinta gli allenamenti e le gare delle diverse discipline da combattimento. Calzature e abbigliamento sono pensati per offrirti il giusto compromesso tra protezione e fluidità dei movimenti, che si tratti di una gara di pugilato o di arti marziali miste, kickboxing o thai boxing.

Capi da lotta per donne: bralette e top per movimenti ultra rapidi

Quando si deve parare un calcio o schivare i ganci dell'avversaria è fondamentale riuscire a muovere il busto in maniera veloce e precisa. Con l'aiuto delle bralette e dei top di Reebok è possibile spostarsi in ogni direzione senza sforzi e senza che i tessuti stringano sul corpo. I reggiseni sportivi della linea da lotta per donne sono dotati di fasce elastiche che si adattano a tutti i movimenti. La loro struttura offre un supporto medio, che protegge il busto e allo stesso tempo permette alle atlete di esprimere tutta la loro forza. I top e le t-shirt hanno una vestibilità ampia e un'ottima capacità di traspirazione, permettendo di sentirsi comode e fresche anche a fine allenamento.

Guantoni e zaini per completare l'abbigliamento da boxe da donna

Negli allenamenti di boxe tutto o quasi tutto ruota attorno ai guantoni. I modelli proposti da Reebok sono progettati per proteggere le dita dai colpi più duri, ma anche per garantire grip e traspirazione. La fascia in velcro permette di regolare la tensione della chiusura e di ottenere il supporto ottimale in ogni fase del combattimento. A migliorare le prestazioni sul ring ci pensano anche le calzature di Reebok, leggere e con un'ammortizzazione aggiuntiva. Quando è il momento di andare in palestra, gli zaini e i borsoni Reebok permettono di portare con sé tutto l'occorrente per l'allenamento e separare l'abbigliamento pulito da quello usato sul ring.