SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE I €25 E RESO GRATUITO ENTRO 100 GIORNI

Canotte Donna

 
[198]
1 / 5
Pagina:di 5

Canotta da donna di Reebok

Le canottiere di Reebok sono estremamente versatili e offrono grande libertà di movimento durante tutti i tipi di allenamento. Studiate per tenerti al fresco, le magliette senza maniche sono realizzate in materiali a rapida asciugatura con una vestibilità elastica e attillata. Ottima per gli allenamenti più intensi, come per le sessioni di yoga o le corse più lunghe, la maglia senza maniche di Reebok sarà la tua compagna inseparabile per qualunque tipo di allenamento. Le maglie sono disponibili in vari stili (muscle tank, incrociate sulla schiena, corte o lunghe a seconda di quanto vuoi coprirti) e con buchi per le braccia più o meno larghi per venire in contro a ogni esigenza.

Smanicate da donna per gli allenamenti quotidiani

La canotta da donna di Reebok è realizzata in tessuti e materiali studiati appositamente per asciugarsi in modo rapido e per tenerti sempre fresca e asciutta. Le canotte sono disponibili anche in poliestere riciclato per una minore impronta ecologica, in elastam e in morbido cotone, mentre alcune presentano anche un reggiseno incorporato, collo più alto e un supporto incrociato sulla schiena per sostenerti al massimo durante gli allenamenti cardio più intensi. I capi sono decorati con slogan pieni di positività che dichiarano al mondo la tua passione per lo sport. I top presentano un bordo asimmetrico a V e un inserto di rete sulla schiena per una maggior ventilazione, mentre la linea di magliette senza maniche e senza cuciture è studiata appositamente per le donne incinte.

Canottiere da donna: mai più senza, in palestra ma non solo

Le nostre magliette sono disponibili in una vasta gamma di colori con stampe eleganti e slogan motivazionali. Saranno il capo di cui non potrai più fare a meno, non solo durante gli allenamenti. Abbinale ai nostri fuseaux con grafica elegante e tessuto traspirante o magari a una felpa per tenerti al caldo prima e dopo gli allenamenti. Provare per credere!