Come si utilizzano i buoni promozionali?

Ultimo aggiornamento: 12/18/20

I buoni promozionali ti consentono di ottenere uno sconto o di usufruire di una promozione sugli acquisti effettuati presso il nostro online store. Le modalità disponibili sono diverse e possono variare da una percentuale di sconto per articolo a offerte "Bundle" che garantiscono uno sconto sull'acquisto di un secondo articolo. Per ogni promozione, le condizioni applicabili vengono spiegate durante la procedura di acquisto.

Come utilizzare il tuo buono promozionale:
1. Seleziona un prodotto idoneo all'utilizzo di un buono promozionale nel nostro online store. 
2. Vai al carrello. Clicca su "Inserisci codice promozionale" nel riepilogo dell'ordine. Il codice promozionale può essere applicato anche nella pagina relativa alla consegna. 
3. Verrà visualizzato il campo dove inserire il codice. Inserisci il codice sconto all'interno della casella e clicca su "Applica".

Ricorda:
- i buoni promozionali sono validi solo per un periodo limitato.
- i buoni promozionali potrebbero non essere applicabili a tutti i prodotti. Alcuni articoli sono esclusi dalle promozioni e questa informazione è visibile nella relativa pagina di prodotto 
- i buoni promozionali non possono essere applicati dopo aver effettuato un ordine. In questo caso, devi annullare l'ordine entro 15 minuti e utilizzare il pulsante "Ordina di nuovo" nel tuo account per procedere nuovamente al pagamento.
- i buoni promozionali non sono cumulabili con altre promozioni, offerte o sconti. Se al tuo ordine sono applicabili diverse offerte o promozioni, verrà utilizzata quella che offre uno sconto maggiore.
- le spese di spedizione si applicano quando il buono sconto fa scendere l'importo totale al di sotto della soglia minima necessaria per usufruire della spedizione gratuita.

Per maggiori informazioni, consulta i Termini e condizioni relativi ai buoni promozionali che trovi in fondo all'email nella quale hai ricevuto il buono, o sul buono stesso.

Hai trovato utile questo articolo?

/ No

Dov'è il mio ordine?

Effettua l'accesso o utilizza il tracker per gli ospiti per rintracciare il tuo ordine, iniziare una procedura di reso, annullare degli articoli o controllare lo stato di un rimborso.

Non hai ancora trovato una risposta?

CHIEDI AL SERVIZIO CLIENTI

Lun - Ven: 09:00 - 19:00
Sab e Dom: 09:00 - 17:00